Connettiti con noi

Calcio italiano

Furlani (Fondo Elliott): «Milan, la situazione al nostro arrivo era disastrosa»

Pubblicato

su

lotta scudetto serie a milan

Giorgio Furlani, Portfolio Manager del fondo Elliott e consigliere d’amministrazione del Milan, ha parlato così della situazione rossonera

Giorgio Furlani, Portfolio Manager del fondo Elliott e consigliere d’amministrazione del Milan, ha parlato così della situazione economica rossonera. Ecco le dichiarazioni raccolte da Calcio e Finanza.

LA SITUAZIONE ALL’ARRIVO AL MILAN – «Siamo partiti come finanziatori, dopo un anno però il Milan e il suo proprietario era difficoltà finanziarie, quindi siamo dovuti entrare e stabilizzare la barca. Abbiamo trovato una situazione disastrosa, il club andava verso la bancarotta da un punto di vista della cassa, la situazione finanziaria era pessima. Abbiamo ricevuto la squalifica dalle coppe dall’Uefa, non c’era leadership né management e pure i risultati erano piuttosto brutti. Questa è la situazione che abbiamo trovato entrando nel Milan».

LEGGI TUTTE LE PAROLE DI FURLANI SU MILANNEWS24

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.