Futuro Icardi, il capitano dell'Inter assicura: «Voglio vincere con l'Inter»
Connettiti con noi

Inter News

Icardi sicuro: «Voglio vincere con l’Inter. Rinnovo? C’è Wanda. Io alla Juve? Qualcosa ho sentito»

Pubblicato

su

Futuro Icardi: il capitano dell’Inter fra obiettivi stagionali e rinnovo: «Il gol è la mia vita, Wanda sa quello che fa».

L’Inter proverà a riscattare il ko in Champions League contro il Tottenham cercando i 3 punti nel big match dell’Olimpico contro la Roma di Di Francesco. I nerazzurri puntano sulle reti del capitano Mauro Icardi, rimasto a secco nella sfida con gli Spurs e intervistato in esclusiva da “Il Corriere dello Sport”. Futuro Icardi: «Voglio vincere con l’Inter. – ha assicurato il centravanti argentino – Rinnovo? Wanda sa quello che fa». Il centravanti ha parlato della sua scarsa partecipazione alla manovra: «Non mi frega niente di quello che dicono i giornalisti, i critici: io conosco un solo modo per aiutare la squadra, cioè fare gol. Come la chiamate una missione? Ecco la mia è una missione. Ho fatto 100 gol in più rispetto a quando ero alla Samp, se qualcuno trova che non sia migliorato, pazienza».

Il giocatore ha elogiato Wanda Nara e ha poi parlato del futuro: «Se ho mai pensato di andare via? Lo dedevono dire loro (indica Ausilio, ndr). Io ho sempre chiarito i miei obiettivi: il primo tornare in Champions con l’Inter e l’abbiamo raggiunto. Il secondo vincere qualcosa con l’Inter e il direttore ha fatto una buona squadra pur non potendo spendere molto, ha preso solo parametri zero (Altra risata, ndr)». Ancora Icardi: «Solo la Juve poteva permettersi Ronaldo. Ci aveva provato con me? Qualcosa ho sentito ma sono sempre l’ultimo a sapere le cose perché io ho solo un interesse: fare bene il mio lavoro. Lo devi chiedere a Wanda e Piero. Giocare a calcio per me  la cosa più bella, è un privilegio. Sono tornato da Londra alle 6 del mattino con la squadra e ho fatto vasche di acqua fredda per ridurre l’ematoma al quadricipite per recuperare in fretta e giocare subito».

ICARDI ZOPPICANTE DOPO IL TOTTENHAM, INTER IN APPRENSIONE