Gabigol, messaggio criptico del padre su Instragram-FOTO
Connettiti con noi

Calciomercato

Gabigol, messaggio criptico del padre su Instragram – FOTO

Pubblicato

su

gabigol

Futuro incerto quello di Gabigol: tra la voglia di giocare e la possibilità del prestito in Cina, spunta anche il clamoroso ritorno al Santos

La domanda più rincorrente in queste ultime settimane è: quale sarà il futuro di Gabigol? Anche al Benfica Gabriel Barbosa non riesce a trovare spazio e giocare con continuità così si aprono diverse strade davanti a lui.
Difficile che l’Inter lo riaccolga a gennaio, vista anche l’abbondanza di attaccanti con una sola competizione da disputare. Più facile pensare che i nerazzurri cerchino una squadra per farlo giocare con regolarità.

Walter Sabatini ha provato a proporre all’entourage del brasiliano il prestito al Jiangsu Suning per rivalutarsi e avere ampio spazio trovando però risposta negativa. La preferenza di Gabigol sarebbe quella di tornare in Brasile e il Santos resta fortemente nei suoi desideri. A dar man forte a questa tesi ci ha pensato il padre di Gabigol che su Instagram ha postato un video di una delle reti segnate dal figlio ai tempi del Santos accompagnato da un criptico messaggio: “Chi vivrà, vedrà…”