Gabigol cosa combini? Notte brava a Lisbona, il Benfica non commenta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Gabigol cosa combini? Notte brava a Lisbona, il Benfica non commenta

Pubblicato

su

las palmas gabigol

Gabigol è stato sorpreso in una nota discoteca di Lisbona, alle sei di mattina, con un bicchiere in mano. Il club lusitano ha preferito non commentare la vicenda

Tempi durissimi per Gabigol al Benfica. Oltre a giocare poco e male, le vicende extra-campo fanno da padrone sull’immagine del brasiliano. L’attaccante, dopo aver appreso di essere stato nuovamente escluso dall’allenatore Rui Vitorìa per la sfida con il Vitoria Setúbal, è stato avvistato dal giornale portoghese, Correio da Manhã, alla discoteca Place di Lisbona fino alle sei del mattino di domenica. Il ventunenne è arrivato al locale notturno accompagnato da amici e poi ha trascorso alcuni minuti da solo, chattando con il suo cellulare. Successivamente, con il bicchiere in mano, ha ballato e parlato fino a quando ha realizzato di essere stato pizzicato dai fotografi. Più tardi, quindi, ha chiesto allo staff della discoteca di portarlo in un area privata per non essere disturbato ulteriormente.

Una bravata gravissima per l’ex Santos, che ha violato i regolamenti interni del club, anche perché alla squadra è concesso tempo libero solo dopo le partite. La società portoghese, contattata da Correio da Manhã, ha riferito di non voler commentare una questione interna della vita del club, ma si prevede per Gabigol una multa salatissima e forse, l’esclusione a tempo indeterminato dalla rosa del Benfica.