Gabigol è sul mercato e l'Inter gli ha fatto una precisa richiesta
Connettiti con noi

Calciomercato

Gabigol è sul mercato e l’Inter gli ha fatto una precisa richiesta

Pubblicato

su

gabigol

Il club avrebbe chiesto a Gabigol di accettare le destinazioni che i nerazzurri propongono senza fare troppe storie

Neanche al Benfica è riuscito a trovare la sua dimensione Gabriel Barbosa, al secolo Gabigol, che ora è nuovamente sul mercato.
L’Inter sperava che in Portogallo il giovane attaccante brasiliano riuscisse a giocare con regolarità, magari facendo intravedere il potenziale messo in mostra in Brasile. Invece anche con il Benfica, Gabigol ha visto più volte la panchina, o la tribuna, che il campo e ora vuole cambiare nuovamente aria, ma con una novità.

Se nella sessione estiva di calciomercato il club nerazzurro ha provato ad assecondare le sue richieste, facendogli scegliere la squadra dove voleva giocare rifiutando quelle proposte dall’Inter, ora la società milanese ha impartito al brasiliano una regola molto chiara: non avere troppe pretese sulla futura destinazione ma accettare quella che gli suggerirà l’Inter.
Il ragazzo avrebbe incontrato pochi giorni fa Kia Joorabchian e il suo braccio destro Sam Kohansal, i quali a dicembre dovrebbero  incontrare il Benfica per decidere il da farsi. In Brasile lo seguirebbero il Santos, il San Paolo, il Flamengo e il Cruzeiro.