Galatasaray, Icardi: «Orgoglioso di questa squadre nonostante la sconfitta»
Connettiti con noi

Calcio Estero

Galatasaray, Icardi: «Orgoglioso di questa squadra nonostante la sconfitta»

Pubblicato

su

Icardi

Le parole di Mauro Icardi, attaccante del Galatasaray, dopo la sconfitta dei turchi con il Bayern Monaco in Champions League

Nonostante il gol di Mauro Icardi, cucchiaio su rigore, il Galatasaray ha perso contro il Bayern Monaco in Champions League. L’attaccante argentino però, sui social, ha commentato la partita dei turchi con toni da vero leader dei giallorossi di Istanbul. Di seguito le sue parole.

«Buongiorno leoni. Sarebbe stato facile tacere e farsi gli affari propri dopo la sconfitta in una partita così importante in Champions League, dove giocano le migliori squadre d’Europa. Oggi, però, voglio ribadire a tutti quanto sono felice di essere qui. Nonostante il risultato di ieri, non posso spiegare quanto sono orgoglioso di questa squadra. Sono estremamente grato per l’amore che la gente trasmette in ogni momento, in ogni partita. Credo in questo progetto e sono sicuro che porterà grandi vittorie a questo club, perché ognuno dei dipendenti dà il massimo, con tutto il cuore e con passione».