Europei
Bale: «Non so dire quale sia la favorita del nostro girone. Stasera guarderemo l’Italia»
Gareth Bale scalda i motori e in conferenza stampa parla del girone del suo Galles e dell’Italia. Le dichiarazioni
Gareth Bale, uno dei possibili protagonisti del girone dell’Italia all’Europeo, ha parlato in conferenza stampa prima della sfida con la Svizzera:
«Conosciamo tutti le qualità dell’Italia, una grande nazione con una grande storia. Anche la Svizzera è tra le prime squadre del ranking mondiale. La Turchia negli ultimi mesi ha dimostrato di saper battere le grandi. Dunque è difficile dire chi sia la squadra più difficile da affrontare, ma ci aspettano partite complesse».
«Come abbiamo fatto anche all’ultimo torneo che abbiamo disputato, guarderemo le partite tutti insieme, come piace a noi. Italia e Turchia sono nel nostro girone, quindi potremo vedere come giocano queste due squadre. Lo faremo insieme come ogni volta».
Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia
Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»