Galliani - Ses al lavoro: novità sui premi vittoria - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Galliani – Ses al lavoro: novità sui premi vittoria

Pubblicato

su

galliani milan

Galliani – Ses al lavoro, tre possibili novità per il Milan: Riccardo Orsolini dall’Ascoli per il calciomercato, il rinnovo di Gabriel Paletta e il premio per la Supercoppa Italiana

GALLIANISES AL LAVORO: I PREMI, 23 DICEMBRE – Tornano di attualità i possibili premi vittoria della Supercoppa Italiana per il Milan, anche in virtù di quanto ha detto ieri Li sul closing e sulla trattativa per la società. Sino Europe Sports parteciperà ai premi vittoria da un milione e mezzo di euro lordo e lo farà, scrive Il Corriere dello Sport, per tenere l’asticella alta. C’è ambizione dunque nel nuovo Milan.

GALLIANI – SES AL LAVORO, ULTIME DEL 22 DICEMBRE – Tra le proposte di Galliani a Ses c’erano i premi vittoria per la Supercoppa Italiana e il rinnovo di Paletta, ma i destini di queste due idee sono parecchio diversi. Per quanto riguarda il contratto del difensore i cinesi ritengono di avere questioni più pressanti e quindi è in stand-by, non che non venga reputato importante ma c’è tempo per la firma e se ne riparlerà a closing avvenuto. I premi per la Supercoppa invece stuzzicano anche i cinesi, come scrive La Gazzetta dello Sport: il milione e mezzo di euro lordi per il gruppo andrà in parti eguali tra Silvio Berlusconi e gli acquirenti, in modo da dare all’attuale proprietà la soddisfazione di sentire più suo questo trofeo. Prima però il Milan deve vincerlo e l’appuntamento è per domani.

Adriano Galliani dovrà lavorare a stretto contatto con Sino Europe Sports nella sessione di calciomercato di gennaio e non solo. L’attuale amministratore delegato del Milan dovrà quindi fare le sue proposte e la futura proprietà cinese dovrà dare il suo assenso prima di rendere ufficiali le operazioni. Sono tre i fronti su cui lavora lo stesso Galliani e non riguardano solo il calciomercato. Per quanto concerne il mercato però piace Riccardo Orsolini, 19enne attaccante dell’Ascoli. Anche Juventus, Watford e Atalanta lo seguono, Orsolini costa tre milioni e il Milan è parecchio ingolosito dall’affare.
GALLIANI – SES AL LAVORO: LE ULTIME SUL MILAN – Oltre al giovane ascolano c’è da blindare Gabriel Paletta. Galliani ha infatti nel mirino il rinnovo per il centrale, quasi insuperabile in questa stagione: il contratto scadrà nel 2018 e al momento è uno dei titolari inamovibili, si lavora per tenerlo ancora in rossonero. L’ultimo punto, scrive La Gazzetta dello Sport, riguarda un premio per il Milan in caso di vittoria in Supercoppa Italiana con la Juventus. Il suddetto premio deve essere autorizzato da Ses e l’iter è complesso ma comunque l’idea c’è e potrebbe essere attuata.