Atalanta, Gasperini esulta: «Siamo stati superiori alla Juventus» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta, Gasperini esulta: «Siamo stati superiori alla Juventus»

Pubblicato

su

gasperini

La gioia di mister Gasperini al termine di Atalanta-Juventus, quarto di finale di TIM Cup concluso per 3-0 dei bergamaschi

Esulta Gian Piero Gasperini per l’ennesimo traguardo prestigioso raggiunto dalla sua Atalanta. Con il 3-0 di questa sera sulla Juventus, l‘Atalanta ha staccato il biglietto per le semifinali di Coppa Italia eliminando la formazione detentrice del titolo. Al termine della gara odierna, Gasperini, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell’intervista post-partita ai microfoni di Rai Sport: «La Juve ha quasi sempre il predominio ed è normale che sia così, oggi abbiamo giocato meglio di loro. Siamo stati superiori questa sera, possiamo dirlo senza essere presuntuosi, siamo stati più bravi della Juventus».

Continua Gasperini nell’elogio del gruppo nerazzurro dopo aver raggiunto la semifinale di TIM Cup: «Se non hai calciatori forti queste cose non riesci a farle, qui all’Atalanta ci sono molti calciatori importanti. Il segreto di questa Atalanta? Non c’è un segreto, c’è un lavoro e un gruppo che si diverte, un nucleo che gioca da anni insieme e conosce bene tutte le situazioni che possiamo incontrare in campo. E poi ci sono dei ragazzi bravi, forti, atleti che sanno giocare a calcio e in grado di fare prestazioni come quella di stasera. Avere giocatori in attacco di qualità come Gomez e Zapata valorizza tutto».