Gasperini, bordata all'Inter: «Io come Sarri ma non ho mai avuto una grande squadra» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Gasperini, bordata all’Inter: «Io come Sarri ma non ho mai avuto una grande squadra»

Pubblicato

su

Gasperini

Il tecnico non ha mai avuto parole d’elogio dopo l’addio. Nuova frecciata di Gasperini all’Inter. Ecco le sue dichiarazioni

Il rapporto tra Gasperini e l’Inter non è mai stato idilliaco. Non lo è stato nei pochi mesi in cui il tecnico ha lavorato alla Pinetina e non lo è stato negli anni successivi con bordate da una parte e dall’altra. L’allenatore dell’Atalanta si sta prendendo le sue rivincite e nel corso di un’intervista al “Corriere dello Sport” non ha lesinato frecciate alla sua ex squadra. La Dea è attesa dal confronto con il Napoli e l’allenatore ha parlato del confronto con il collega Sarri.

«Rammaricato perché Sarri si è affermato in una grande come il Napoli e io no? No, perché io una grande non ho mai avuto la possibilità di allenarla. Nella mia carriera sono stato 3 giornate sulla panchina dell’Inter che in quel momento era una grande… decaduta, poi finita ancora più in basso. Allora aveva solo milioni di tifosi e un’enorme rilevanza mediatica, il resto no. Il mio lavoro non l’ho neppure iniziato perché non me ne hanno dato il tempo, ma il passato… è passato. Mi consolo con il fatto che sono arrivato davanti ai nerazzurri sia con il Genoa sia con l’Atalanta». Bella rivincita per il Gasp, ora alla guida della rivelazione Atalanta!