Gasperini: «Mercato? Sbizzarritevi pure, non farò nessun nome»
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta, Gasperini: «Mercato? Sbizzarritevi pure, non farò nessun nome»

Pubblicato

su

Atalanta, Gasperini: «Mercato? Sbizzarritevi pure, non farò nessun nome». Le parole del tecnico della Dea

Gian Piero Gasperini ha parlato dopo l’amichevole contro la Rappresentativa delle Valli Bergamasche vinta per 10-0.

BILANCIO – «Il bilancio di questi primi giorni è stato fino ad adesso positivo, i ragazzi si sono presentati con grandi motivazioni e con grande voglia di allenarsi. Devo dire che è stato positivo venire a Clusone, continueremo a lavorare qui fino a sabato, per questa settimana continueremo ad alternarci per 45’, diamo priorità alla parte atletica della preparazione, poi cercheremo di allungare il minutaggio. Comunque questo è un gruppo che è insieme da molto tempo, hanno sempre comportamenti di alto profilo, sono dei bravi ragazzi nel senso giusto del termine».

MIRANCHUK, ILICIC E LAMMERS – «In questo momento sono giocatori che possono essere sul mercato quindi nella prima fase devo cominciare a preoccuparmi di quella che sarà la squadra e lavorarci su. Loro si stanno allenando bene, stanno cercando la miglior condizione. Siamo legati a loro, ma dobbiamo pensare a stringere e capire quale sarà la squadra».

MERCATO ATALANTA – «Da me non avrete né ruoli né nomi, potete sbizzarrirvi. Con la società parliamo ogni tanto, ma il mercato evolve, le idee cambiano e a volte diventano irrealizzabili».