Gattuso-Milan: possibile scenario a sorpresa per il futuro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gattuso-Milan: possibile scenario a sorpresa per il futuro

Pubblicato

su

gattuso milan

Le ultimissime sul futuro di Rino Gattuso. Il tecnico del Milan sta guidando i rossoneri ormai da alcuni mesi: ecco come stanno le cose

Il Milan ha cambiato allenatore in corsa, esonerando Vincenzo Montella per puntare su Rino Gattuso. Il tecnico, dopo un inizio non semplice, sta guidando ottimamente la sua squadra tanto che nelle ultime settimane qualcuno è tornato a parlare di possibile ‘rimontona’ Champions League. Il lavoro di Ringhio è sotto gli occhi di tutti: la squadra corre di più e ha più consapevolezza nei propri mezzi. A fine stagione potrebbe arrivare, a sorpresa, la conferma per l’allenatore calabrese.

Il Milan continua a seguire Antonio Conte ma i dirigenti rossoneri sono soddisfatti del lavoro dell’allenatore e potrebbero anche confermarlo alla guida del Milan. Tutto dipenderà dal finale di stagione ma se l’annata fosse finita in questi giorni, Rino avrebbe ricevuto sicuramente la conferma. Nell’idea dei dirigenti milanisti comunque c’è la volontà di andare avanti con Gattuso. Se il tecnico dovesse continuare ad avere la media punti delle ultime giornate e se dovesse continuare a fare bene, rigenerando i giocatori e dimostrando di avere in pugno lo spogliatoio, potrebbe anche essere confermato. Milan 2018/2019 targato Gattuso? Al momento questo è lo scenario più plausibile.