Gattuso subito contro De Zerbi, l'ultima volta finì malissimo - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Gattuso subito contro De Zerbi, l’ultima volta finì malissimo – VIDEO

Pubblicato

su

gattuso

La quindicesima giornata di campionato mette di fronte due tecnici con un passato infuocato: Milan vs Benevento è anche Gattuso contro De Zerbi

Siamo nell’estate del 2016. Finale Playoff della Lega Pro che vede sfidarsi il Pisa di Gennaro Gattuso e il Foggia di Roberto De Zerbi. I nerazzurri del nuovo tecnico rossonero, forti del 4-2 dell’andata, salgono in Serie B grazie all’1-1 dello Zaccheria di Foggia. Nel finale, però, succede di tutto: Gattuso viene colpito da un oggetto lanciato dagli spalti, presumibilmente una bottiglietta, e necessita delle cure mediche dello staff sanitario che gli consegna una vistosa borsa del ghiaccio per tamponare la ferita. Ultras foggiani invadono il campo, lunghi minuti di caos nei quali i due tecnici si confrontano e quasi vengono alle mani ma vengono separati in tempo dai collaboratori delle rispettive squadre.

E ora grazie ad uno strano scherzo del destino, si ritroveranno contro domenica nel lunch match. Il Benevento alla ricerca dei primi punti nella massima serie, il Milan con il nuovissimo tecnico sulla panchina voglioso di dimostrare che il valore di questa squadra non è quello che si è visto in questa prima parte di stagione. Un duello avvincente, sperando che non si trasformi in una corrida come un anno fa.