GdS: Genoa, intesa Preziosi - Gasperini - Calcio News 24
Connect with us

2015

GdS: Genoa, intesa Preziosi – Gasperini

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gasperini sorride genoa maggio 2015 ifa

Il patron ha fornito garanzie tecniche: i dettagli

Dopo aver trascorso il pomeriggio con l’avvocato Grassani per sistemare il ricorso per ottenere la licenza Uefa, indispensabile per accedere all’Europa League in caso di qualificazione della squadra, Enrico Preziosi ha incontrato Gian Piero Gasperini per parlare del futuro, a partire da quello della panchina.

INTESA – Arrivato nel tardo pomeriggio a Genova mentre la squadra terminava l’allenamento, il presidente del Genoa si è riunito alle 18:45 con l’allenatore all’interno della sede in Villa Rostan in compagnia dell’amministratore delegato Alessandro Zarbano. L’incontro, come riportato da La Gazzetta dello Sport, è stato piuttosto lungo: si è concluso, infatti, poco dopo le 21, ma la seconda parte è andata in scena a cena, dove sono stati messi a punto i dettagli del loro accordo. C’è, infatti, l’intesa: Gasperini resterà alla guida del Genoa. Arriverà il prolungamento contrattuale con ingaggio che partirà da una base importante, che potrà crescere con bonus a obiettivi.

GARANZIE – Non c’è ancora la firma, ma intanto Preziosi ha assicurato di voler mantenere l’ossatura della rosa e di dover sacrificare solo due o al massimo tre gioielli: Perin, che presto firmerà il rinnovo, resterà, mentre uno tra Perotti e Falque partirà; in entrata, invece, Gakpe, Lazovic e Pandev, ma si parla anche del prestito di Rugani dalla Juventus.