GdS: lista infinita di obiettivi per l'Inter! - Calcio News 24
Connect with us

2015

GdS: lista infinita di obiettivi per l’Inter!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

abdennour azione monaco away champions league aprile 2015 ifa

Da Jovetic a Benatia, da Melo a Abdennour: le ultime di calciomercato

C’è una squadra in Serie A che ha una lista infinita di obiettivi di calciomercato, è l’Inter. I nerazzurri potrebbero far firmare a breve il rinnovo di contratto a Samir Handanovic e a Mauro Icardi ma non è finita qua, gli arrivi potrebbero essere molti. A partire da Mehdi Benatia del Bayern Monaco, perché gli uomini mercato bavaresi e nerazzurri potrebbero incrociarsi a Berlino e parlare di questo affare. In difesa però anche Martin Skrtel del Liverpool, Thomas Heurtaux dell’Udinese e Aymen Abdennour del Monaco fanno gola all’Inter.

CENTROCAMPO – Anche a centrocampo c’è la folla. Thiago Motta è uno degli obiettivi ormai storici dell’Inter, ma potrebbe rinnovare con il Paris Saint Germain; qualora saltasse Motta ecco arrivare altre alternative come Lucas Leiva del Liverpool oppure Alex Song del Barcellona o ancora Felipe Melo del Galatasaray sebbene il preferito di Mancini in questo ruolo sia Geoffrey Kondogbia, per il quale è stato proficuo un incontro con l’agente: non più 40 milioni di euro, ora per prendere Kondogbia ne bastano 24.

ATTACCO – La lista dei nomi de La Gazzetta dello Sport per l’Inter non si ferma, si passa ora all’attacco. Non ci sono conferme per Jackson Martinez del Porto mentre per Pierre Emerick Aubameyang del Borussia Dortmund si deve aspettare, intanto però Stevan Jovetic del Manchester City e Juan Cuadrado del Chelsea sono sempre più fattibili: Jovetic vuole venire via dal City, per Cuadrado c’è l’apertura dei Blues. E attenzione a un sondaggio per Mohamed Salah, in forza alla Fiorentina ma ancora di proprietà dei londinesi. Tra gli altri obiettivi ecco anche Evgeny Konoplyanka del Dnipro.