GdS: Roma su Romero, rebus Nainggolan - Calcio News 24
Connect with us

2015

GdS: Roma su Romero, rebus Nainggolan

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

romero sampdoria gennaio 2015 ifa

Piacciono anche Karnezis e Sportiello. Incontro post-derby per il belga

La Roma è a caccia di un portiere: lo ha assicurato il direttore sportivo Sabatini, che ha bocciato Skorupski e si è messo alla ricerca di un titolare, un estremo difensore che possa soffiare il posto a De Sanctis e che sia bravo anche con i piedi. Non è un profilo semplice da trovare, ma in Italia c’è Handanovic. Il portiere dell’Inter è il preferito, ma richiede un investimento economico importante, motivo per il quale restano vive altre ipotesi. Più precisamente tre.

OPZIONI – Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, è tornato di moda Romero, che nel 2011 è stato ad un passo dalla Roma, che poi decide di puntare su Stekelenburg. Il portiere della Sampdoria è una pista nuovamente calda al pari di quella che porta a Karnezis dell’Udinese e a Sportiello dell’Atalanta, che ben hanno figurato in questa stagione.

REBUS – Da definire ancora il futuro di Radja Nainggolan, un vero e proprio rebus per la Roma, che però si tiene in costante aggiornamento con il Cagliari. Il dialogo non si è interrotto, anzi Sabatini è stato avvistato a Cagliari nei giorni scorsi. Sono arrivate smentite, ma intanto è stato fissato un incontro per la prossima settimana, dopo il derby, quando del resto la Roma saprà con certezza la “griglia di partenza” per la Champions League e le conseguenti risorse da cui attingere.