Genoa, Ballardini: «Il Napoli è una squadra europea. Shomurodov? Valutiamo domani» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Genoa, Ballardini: «Il Napoli è una squadra europea. Shomurodov? Valutiamo domani»

Pubblicato

su

Ballardini

Davide Ballardini, tecnico del Genoa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli. Le sue parole

Davide Ballardini, tecnico del Genoa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli. Le sue parole.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI BALLARDINI SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24

NAPOLI – «Il Genoa dovrà fare una partita facendo tutte le cose fatte bene. Non sarà facile perchè giochiamo contro una squadra che ha uno spessore di altissimo livello dal punto di vista fisico, tecnico e anche dal punto di vista tattico sono molto ben preparati. Detto questo, il Genoa sa che deve esprimersi al meglio nelle due fasi della partita. Per me il Napoli è una squadra europea. Si presenta con tanti giocatori di qualità. Sono bravi nell’uno contro uno, ad attaccare la profondità. Nella fase difensiva sono solidi, equilibrati e compatti. Quando ho visto il Napoli mi è sempre piaciuto».

SHOMURODOV – «Domani mattina ci alleniamo e vediamo un po’ quali sono le risposte».

SCAMACCA – «Ha sempre avuto un bell’atteggiamento. E’ ben voluto, i compagni gli vogliono bene. Si è fatto apprezzare come ragazzo e anche come giocatore. Siamo tutti contenti che le cose siano rimaste così».