2011
Genoa, Capozucca: “Caracciolo era un obiettivo, Gila…”
Stefano Capozucca, ds Genoa, è intervenuto a Sportiva per parlare dellÃ?´ormai chiuso mercato del Genoa.
CARACCIOLO – Caracciolo un elemento di ripiego? EÃ?´ vero che abbiamo trattato Gilardino, ma Caracciolo era un nostro obiettivo dichiarato. Abbiamo grande fiducia, ha grandi motivazioni, pensiamo che possa fare molto bene.
GILARDINO – Le offerte le abbiamo fatte, la Fiorentina ha ritenuto opportuno non accettarle, erano liberi di farlo. SullÃ?´argomento è difficile dare spiegazioni, adesso il nostro attaccante è Caracciolo.
MERCATO GENOA – Gli obiettivi? Il miglior affare la conferma di Palacio. Abbiamo riufurtato unÃ?´offerta importante dellÃ?´Inter. EÃ?´ un giocatore che fa la differenza, è motivo di orgoglio per la proprietà . A volte però si dimenticano i giocatori presi tempo fa: Zè Eduardo è importante, adesso sì ai box, ma è vitale per noi. I mugugni? Non ci devono essere, non partiamo per vincere lo scudetto. Il Genoa ha come obiettivo la parte sinistra della classifica, e partiamo ben attrezzati per questo.
FREY – Ha dimostrato di essere uno dei migliori, la nostra fortuna è quella di averlo ingaggiato.
RETROSCENA MERCATO – Se è stata unÃ?´idea? No, non ci abbiamo mai pensato, è a tutti gli effetti del Milan. Poi è normale che se vedono Preziosi e Galliani a cena, subito si pensa male. Ma non si è mai parlato di questo. Constant al Milan a gennaio? Vediamo, intanto deve pensare a fare bene col Genoa. Milito? EÃ?´ fantacalcio.
Fonte: Esclusiva Radio Sportiva