Genoa, Cofie: «Vittorie come questa non sono casuali» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Genoa, Cofie: «Vittorie come questa non sono casuali»

Pubblicato

su

cofie genoa

Genoa – Fiorentina è terminata 1 – 0 per la squadra di Isaac Cofie, il centrocampista ha commentato il recupero giocato a Marassi

Cofie è sceso in campo nei 60 minuti della 3^ giornata vissuti da Genoa e Fiorentina questa sera. Il match è terminato 1 – 0 in favore dei padroni di casa, per merito della premiata ditta Ninkovic – Lazovic. Il centrocampista ha espresso, a caldo, il proprio pensiero ai microfoni di Sky Sport: «Le vittorie contro le big non sono un caso, dietro c’è un grande lavoro. Tutta la squadra si allena e si impegna quotidianamente. Oggi è arrivata una vittoria importante, ma siamo ben consci che tra 3 – 4 giorni ci aspetta una nuova sfida in campionato».
GENOA – FIORENTINA VISTA DA COFIE – Il calciatore cresciuto nel settore giovanile dei rossoblu continua così: «Noi giochiamo sempre per vincere, questa sera ci godiamo un successo importantissimo. Io personalmente lavoro sempre duramente e cerco di farmi trovare pronto quando mister Juric mi concede l’occasione di scendere in campo. Anche contro l’Inter abbiamo dato tutto, ma non abbiamo raccolto quanto meritavamo. Scendiamo in campo per offrire sempre la nostra prestazione. Chi mi conosce sa che porto il Genoa nel mio cuore, lavoro per questo e poi il tempo ci dirà dove possiamo arrivare».