Connect with us

Genoa News

Genoa, Perin: «Ballardini ci ha chiesto di sacrificarci l’uno per l’altro»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Perin

Mattia Perin racconta com’è nato il grande momento di forma del Genoa di Davide Ballardini e rivela di pensare alla convocazione per l’Europeo

Il portiere del Genoa Mattia Perin, alla vigilia della sua 200esima presenza in rossoblu, ha rilasciato un’intervista a Gazzetta dello Sport in cui ha parlato dello stato fi forma della squadra di Davide Ballardini.

BALLARDINI – «E’ bello prima della partita guardare negli occhi i compagni e capire che noi tutti siamo disposti a sacrificarci l’uno per l’altro. Non a caso poi i risultati si vedono. Questo è esattamente quello che ci ha chiesto Ballardini».

NAZIONALE – «Il CT mi conosce e se io non avessi questa speranza, con la voglia di tornare in Nazionale non potrei essere un portiere così competitivo».

LEADER – «Nella mia posizione durante una partita è complicato scaricare l’adrenalina. Non ho un ruolo di movimento. Devo sempre aspettare che succeda qualcosa, un’azione. Così vedo l’impegno dei compagni che danno veramente tutto e mi nutro della loro energia».

Change privacy settings
×