2014
Genoa: schemi tattici a Pegli, presente anche Preziosi
Centurion, Kucka e Matuzalem a parte, fisioterapia per Calaiò
PEGLI GENOA GASPERINI PREZIOSI SERIE A – Penultima seduta per il Genoa prima del match contro il Cagliari. A Pegli si è visto anche il patron rossoblù Enrico Preziosi che ha fatto visita alla squadra per seguire i lavori del collettivo e per un colloquio con mister mister Gasperini sul terreno di gioco, prima dell’inizio e al termine della seduta, per fare il punto della situazione e avere gli ultimi ragguagli.
PARTITELLE TEMATICHE – Presenza significariva quella di Preziosi che ha voluto far sentire la propria vicinanza alla squadra, esortata a dare il massimo nelle cinque gare che restano, per chiudere in bellezza un campionato comunque di per sè già positivo. L’allenamento sostenuto al ‘Signorini’, come riportato dal sito ufficiale, è stato incentrato per la maggior parte del tempo sulla disputa di partitelle tematiche e la prova degli schemi in vista della gara con il Cagliari.
I SINGOLI – Hanno preso parte alla sessione anche tre elementi della Primavera: Held autore del gol vittoria nel derby di sabato, insieme al difensore Lucarini e all’altro attaccante Velocci. Hanno svolto lavoro differenziato Centurion, Kucka e Matuzalem, mentre Calaiò si è sottoposto a una seduta fisioterapica. Domani è prevista rifinitura a porte chiuse, conferenza del tecnico alle 14.