Genoa, Zangrillo: «Pinamonti è come Sinner, su De Gea...»
Connettiti con noi

Genoa News

Genoa, Zangrillo: «Pinamonti è COME Sinner, sulle TRATTATIVE per De Gea e Perisic dico QUESTO»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Zangrillo

Le parole di Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, sul futuro del club rossoblù. Tutti i dettagli

Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha parlato a Telenord della nuova stagione del club rossoblù.

MERCATO – «Pinamonti è una persona seria, è un piccolo Jannik Sinner su cui credo molto. Gollini? Ho molte aspettative, mentalmente è strutturato in modo positivo e merita di essere sostenuto. Posso dire che lui davvero voleva venire al Genoa, per me è già importante questo- Il fine è il bene del Genoa e ben venga se ciò dovesse passare attraverso la tacitazione di qualsiasi controversia emersa in questi tempi: significa che la nostra governance internazionale è vincente. Per essere tali serve tranquillità economica, unità di direzione e supporto della nostra gente. Se i genoani non credessero in me, mi porrei delle domande e penserei alla reputazione che mi sono costruito faticosamente».

DE GEA E PERISIC – «De Gea e Perisic sono stati due dinieghi di Dransfield: c’è una proposta di un profilo, una condivisione con l’allenatore e l’ascolto della sua opinione e la risposta d’oltre oceano con il pollice alto o pollice verso».

GILARDINO – «Ho un rapporto personale molto forte con lui, se è rimasto lo si deve anche a me, e ciò me lo riconosce. È una persona che agisce passo dopo passo e ascolta lo staff, da Caridi a Murgita, Raggio Garibaldi e Scarpi: è un piacere vederli lavorare. Con Blessin c’erano 20/25 elementi che non si parlavano tra di loro. Il mister è diventato un comunicatore, sa trasmettere anche grazie a un grande capitano che sa comunicare con i suoi silenzi e il suo comportamento».