Ghoulam k.o: il Napoli interviene sul mercato degli svincolati? Ecco i nomi
Connettiti con noi

Calciomercato

Ghoulam ko: il Napoli interviene sul mercato degli svincolati? Ecco i nomi

Pubblicato

su

ghoulam napoli

Rottura del crociato per Faouzi Ghoulam, la notizia peggiore per Sarri e per tutti i tifosi azzurri. Ora la società dovrà decidere se intervenire sul mercato o meno

Gli esami clinici hanno confermato la rottura del crociato destro per il forte terzino azzurro Faouzi Ghoulam. Un bel grattacapo per Sarri che dovrà togliere dalla naftalina Maggio, in attesa che Mario Rui torni disponibile. In società, tuttavia, stanno decidendo se intervenire subito sul mercato, senza aspettare la finestra di Gennaio, andando a pescare nella lista degli svincolati. Pochi i nomi che potrebbero interessare ai partenopei, tra cui una vecchia conoscenza del campionato italiano. Sicuramente Guilherme Siqueria è il nome più suggestivo, l’ex terzino dell’Atletico Madrid, che in passato è stato vicinissimo alla Juve, ora è svincolato dopo il prestito al Valencia. Ha il doppio passaporto, brasiliano e italiano ma anche lui è fermo ai box per un problema alla caviglia.

Un nome che non scalderà i cuori dei tifosi, viste anche le prestazioni offerte in Italia è quello di Djamel Mesbah il quale non scende in campo dallo scorso 26 agosto con il Losanna. Nel nostro campionato vanta 112 presenze e 5 gol. Si è infortunato a settembre ma ha recuperato. E’ un jolly che può essere usato come terzino e come mezz’ala.

L’ultimo profilo appartiene proprio ad un ex Citizens, ed è quello di Bacary Sagna: 34 anni, Sagna si è svincolato nell’estate 2017 dal Manchester City. Il franco-senegalese, medaglia d’argento agli Europei del 2016, vanta 65 presenze con la nazionale transalpina e quasi 300 tra Arsenal e City. Piccolo particolare: Sagna è destro, anche se può essere utilizzato a sinistra.