Gianello: "A Napoli anni meravigliosi, un po' dispiace" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Gianello: “A Napoli anni meravigliosi, un po’ dispiace”

Pubblicato

su

L’ex portiere del Napoli Matteo Gianello a Radio Kiss Kiss saluta i tifosi azzurri dopo il mancato rinnovo del proprio contratto.

“Un po’ di dispiacere c’è, il mio contratto col Napoli è scaduto e mi lascio alle spalle una grande esperienza. Sono stati anni meravigliosi e di momenti indimenticabili ce ne sono tanti. La partita contro il Verona, per esempio, per me è stato un doppio motivo d’orgoglio, perchè – oltre alla mia prestazione splendida “? ho portato il Napoli alla vittoria. Un altro momento particolare è stato quando abbiamo festeggiato la massima serie a Genova. La partita di Verona ha lasciati degli strascichi e ancora a distanza di anni i tifosi dell’Hellas mi portano rancore, giacchè mi vedono come il simbolo della loro retrocessione”, le parole di Gianello riprese da tuttonapoli.net.

“Rosati? Questo è un buon portiere che da già  qualche anno milita tra Serie A e B, inoltre vedendo il prezzo del suo cartellino penso che il Napoli punti forte su di lui. Il mio futuro è incerto, aspetto notizie dal mio procuratore. In questi due anni in cui non ho giocato mi sono allenato alla grande e penso di stare molto bene fisicamente. La categoria per me non ha mai fatto testo. Hamsik? Fossi in lui rimarrei ancora qualche anno in azzurro, per accumulare altra esperienza e poi ambire a palcoscenici maggiori. Non che Napoli non sia una grande piazza, ma bisogna vedere le ambizioni di Marek”.