Gianluca Rossi (QSVS): «Inter, domani è fondamentale. Sullo scudetto...»
Connettiti con noi

Inter News

Gianluca Rossi (QSVS): «Inter, domani è fondamentale. Sullo scudetto…» – VIDEO

Pubblicato

su

Gianluca Rossi, giornalista di QSVS e grande tifoso dell’Inter, parla della sfida di domani con il Borussia Dortmund. Le sue parole

(dal nostro inviato ad Appiano Gentile)Gianluca Rossi, giornalista e noto volto dell’ambiente dell’Inter, parla della sfida con il Borussia Dortmund e del campionato.

CONFERENZA CONTE«Lui è sempre molto allenatore delle teste, non gli sono piaciuti gli ultimi 20 minuti col Sassuolo. Penso che sia abbastanza umano lasciarsi un po’ andare. Politano e Vecino non sono entrati bene. Con Conte ovviamente non deve succedere, lui ha una concezione militare».

LAZARO«Dice sempre di avere pazienza, ma ovviamente siamo noi che siamo sempre un po’ impazienti».

BORUSSIA DORTMUND«Non ho ancora capito che concezione vogliamo dare alla Champions. Avere un numero di giocatori limitato è un problema. Secondo me non sei pronto nemmeno per vincere il campionato. Credo che domani loro provino a vincere, se vinci riapri abbastanza le cose ma devi fare quattro punti con il Dortmund».

CAMPIONATO «Concentrarsi solo sul campionato? No. È vero che il grosso dei soldi li prendi ai gironi, ma l’Inter per me non è ancora pronta né per lo scudetto né per la Champions. Questo discorso di scegliere io non lo faccio mai».

Facebook

video