Giovanni Galli: «Juve-Milan, saranno 90 minuti di difficile gestione» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Giovanni Galli: «Juve-Milan, saranno 90 minuti di difficile gestione»

Pubblicato

su

Giovanni Galli

Giovanni Galli, ex portiere del Milan, ha parlato ai microfoni di Juventusnews24.com in vista del match di Coppa Italia

Giovanni Galli, ex portiere del Milan, ha parlato ai microfoni di Juventusnews24.com in vista del match di Coppa Italia tra rossoneri e bianconeri. Le sue parole.

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU JUVENTUS NEWS 24

L’1-1 dell’andata rende ancora apertissimo il discorso qualificazione. Chi vede favorita per l’accesso alla finale?

«Il risultato favorisce certamente la Juventus, visto l’1-1 dell’andata e il ritorno da disputare in casa. Sono 90′ però, dopo due mesi e mezzo di stop, per cui le incognite sono tante. Guardando i valori in campo, i bianconeri sono assolutamente favoriti, anche in virtù della struttura della squadra. Al Milan poi mancano due giocatori importanti per squalifica (Theo Hernandez e Ibrahimovic ndr)».

Pensa che i tre mesi di stop possano influire in qualche modo? Sarà una partita imprevedibile sotto questo punto di vista?

«Sì, prendo come esempio quello che è successo in Portogallo: il Porto e lo Sporting hanno perso, il Benfica ha pareggiato con l’ultima in classifica. L’incognita è capire cosa può succedere dopo così tanto tempo dall’ultima partita. Sono 90′ di difficile gestione, anche per gli allenatori, per cui nessuno può immaginare quello che potranno regalare queste partite».