Arsenal, Giroud ai saluti: l'offerta dalla Turchia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Arsenal, Giroud ai saluti: l’offerta dalla Turchia

Pubblicato

su

sissoko arsenal giroud

Sirene sempre più insistenti confermano la probabile partenza di Giroud dall’Arsenal, destinazione Süper Lig turca, con il Fenerbahçe in pole. Niente più Juventus e Inter

Rispetto alle ultime stagioni, Olivier Giroud sta trovando più di una difficoltà a imporsi in Inghilterra. Nonostante le 24 presenze, tra Premier League, Coppe Nazionali ed Europa League, l’attaccante dell’Arsenal ha realizzato soltanto 7 reti, anche per via dell’arrivo del compagno di Nazionale Lacazette. Per evitare, allora, di perdere l’occasione della convocazione per i prossimi Mondiali di Russia 2018, l’ex Montpellier e il suo agente hanno iniziato a guardarsi intorno. Qualche settimana fa era stato ipotizzato un suo arrivo in Italia già nel mercato di gennaio, con Juventus e Inter pronte a darsi battaglia.

In questi ultimi giorni, però, sembrano farsi sempre più concrete le sirene provenienti dalla Turchia. Secondo quanto riportato dal quotidiano Fanatik, il 31enne di Chambéry sarebbe a un passo dal vestire la maglia giallo-nera del Fenerbahçe di Kocaman. L’occasione è ghiotta ma la palla ora passa a Wenger che si priverebbe malvolentieri dell’attaccante, considerato comunque un elemento importante. Nel caso si concretizzasse l’affare, Giroud replicherebbe e andrebbe a raggiungere e affiancare un altro ex Arsenal d’eccellenza: Robin Van Persie, finito anche lui nell’El Dorado turco, dopo la triennale militanza al Manchester United.