Connect with us

2018

A Napoli, la Roma fa il Napoli: sul gol di Dzeko toccano palla tutti – VIDEO

Published

on

cengiz under dzeko esultanza roma febbraio 2018

Gol Roma, il video e le curiosità: il due a uno di Dzeko è l’imitazione del gol del Napoli a Cagliari di pochi giorni fa. La squadra va in rete dopo che tutti hanno toccato il pallone

Manolas, Alisson, Fazio, Kolarov, Strootman, Perotti, De Rossi, Nainggolan, Under, Florenzi, Dzeko: non è la semplice formazione della Roma coi giocatori messi a caso, ma la combinazione che ha portato al gol di Dzeko in Napoli-Roma. In casa del Napoli, la Roma ha deciso di fare il Napoli. Pochi giorni fa in Cagliari-Napoli Hamsik aveva coronato un’azione in cui tutti i giocatori avevano toccato palla, ieri è successo a Dzeko.

L’azione parte da un retropassaggio di Manolas a Alisson, che dà a Fazio, il quale la sposta verso Kolarov. Gli ultimi tocchi sono tutti nella metà campo del Napoli, con il triangolo decisivo tra Nainggolan, Under e Florenzi, prima del cross di quest’ultimo. Dzeko tocca palla in una sola occasione, ma è più che decisivo, il suo colpo di testa è ben indirizzato e beffa Reina. Il gol tramortisce il Napoli, che da quel momento non sarà più in grado di riproporre un’azione tipo quella della Roma.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×