Guardiola "spinge" Götze alla Juventus. Pogba resta - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Guardiola “spinge” Götze alla Juventus. Pogba resta

Pubblicato

su

I cattivi rapporti con Pep lanciano Götze alla Juve, che segue pure Draxler

La Juventus spera in Pep Guardiola nell’affare per Mario Götze: i rapporti tra il tecnico del Bayern Monaco e il giocatore non sono buoni e il club bavarese ha deciso di vendere il giocatore proprio per alleviare le tensioni nello spogliatoio, quindi a livello di calciomercato ci potrebbe essere questa facilitazione per la Juventus. Altrimenti in caso di fallimento dell’affare la Vecchi Signora andrebbe su Julian Draxler dello Schalke 04.

PARTE! – Juve e Bayern stanno trattando l’affare Arturo Vidal ma hanno iniziato a parlare pure di Götze e si parla di un possibile accordo sulla base di un prestito biennale oneroso con diritto di riscatto e anche di contro-riscatto in favore dei tedeschi. Come scrive La Gazzetta dello Sport l’ingaggio da sei milioni di euro non frena l’affare, si aspetta solo che il giocatore dica sì alla proposta bianconera.

RESTA! – Infine c’è Paul Pogba, il centrocampista che oggi potrebbe sapere qualcosa in più sul suo futuro visto che al Barcellona si terranno le elezioni per il nuovo presidente blaugrana. A prescindere da chi diventerà il nuovo capo dei catalani sembra che comunque Pogba possa rimanere almeno un altro anno alla Juventus, come riporta Il Corriere dello Sport. Non deciderà Raiola dunque, l’ultima parola spetta alla Juventus che vuole la permanenza di Pogba.