Gudmundsson: «Mi interessa il Genoa, non quanti gol faccio»
Connettiti con noi

Genoa News

Gudmundsson: «Mi interessa il Genoa, non quanti gol faccio»

Pubblicato

su

Gudmundsson

Le parole di Albert Gudmundsson, attaccante islandese del Genoa, sulla sua stagione in rossoblù. I dettagli

Albert Gudmundsson è uno dei grandi protagonisti del Genoa 2023-24. L’islandese sta stupendo tutti per i gol fatti e la quantità di grandi giocate già proposte, compresa la rete che ha permesso al Grifone di pareggiare con la Juventus l’ultima partita. A La Gazzetta dello Sport l’attaccante si è raccontato.

CRESCITA CON L’ARRIVO DI GILARDINO«In effetti è successo proprio così. La mia fortuna è avere un allenatore come lui, con un passato importante nel mio ruolo. Il mio è un calcio libero».
GIA’ 6 GOL: OBIETTIVO DOPPIA CIFRA«Non mi interessano certi discorsi. Mi metto al servizio della squadra. Lavoro sodo e voglio godermi ogni giorno, consapevole che una buona routine mi può aiutare a crescere ancora».
GRANDI CON LE BIG E IN DIFFICOLTA’ CON LE PICCOLE«La spiegazione sta qui per me: abbiamo giocato gran parte delle gare con le big in casa, e al Ferraris siamo fortissimi».
BAGNI D’INVERNO COME THORSBY «Anche io mi tuffo in questo periodo. Però, mi permetta: secondo lei questo è inverno? Voi non sapete cosa sia il freddo vero, quello dell’Islanda. Pure lì ho fatto il bagno in questa stagione».
IL COMPAGNO PIU’ PAZZO«Sabelli».
IL DIFENSORE PIU’ DIFFICILE DA AFFRONTARE«Finiamo l’andata, poi le dirò. In assoluto, Lisandro Martinez».