Gustavo Gomez verso il Boca, Angelici: «Ci stiamo avvicinando» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gustavo Gomez verso il Boca, Angelici: «Ci stiamo avvicinando»

Pubblicato

su

gustavo gomez milan

Il Milan vuole vendere Gustavo Gomez e il Boca Juniors si fa sempre più avanti, lo conferma il presidente Daniel Angelici: le dichiarazioni e le ultime notizie di calciomercato

In casa Milan si vende. Gustavo Gomez può essere uno dei nomi caldi per le cessioni nella prossima settimana. Il Boca Juniors, che nelle ultime ore ha ricevuto un no secco, si è rimesso in carreggiata e pare essersi riavvicinato. O almeno è quanto dice su Gomez il presidente degli xeneizes Daniel Angelici, intervistato in Argentina a proposito della trattativa. Ricordiamo che anche l’Udinese voleva il paraguaiano.

«Ci stiamo avvicinando a Gomez. Stiamo parlando molto con il Milan per avere il giocatore e a piccoli passi continuiamo la trattativa, speriamo di chiudere a breve. Probabilmente ci saranno novità importanti entro la metà della prossima settimana» è quanto ha detto Angelici ai microfoni di TyC Sports a proposito del trasferimento. Le due parti continuano a trattare, adesso bisogna solamente aspettare il verdetto.