Hamsik: «Ci manca Milik. I miei gol sono stati importanti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Hamsik: «Ci manca Milik. I miei gol sono stati importanti»

Pubblicato

su

raymundo hamsik - napoli

Marek Hamsik, centrocampista e capitano del Napoli, ha parlato del momento del club azzurro, dei suoi gol e dell’assenza di Milik

Parla Marek Hamsik. Il centrocampista e capitano del Napoli ha detto la sua sul momento del club azzurro direttamente dal ritiro della Nazionale slovacca. Marekiaro ha parlato dell’assenza per infortunio di Milik e degli ultimi deludenti risultati della formazione di Maurizio Sarri che ora è a -9 dalla Juventus: «Milik? Sicuramente ci manca tanto perché lui è un grande giocatore. Ma senza di lui abbiamo comunque creato tanto, 7-8 occasioni da gol che però non riusciamo a concretizzare. Sicuramente dobbiamo migliorare e dobbiamo essere più precisi».
LE DICHIARAZIONI – Prosegue Hamsik: «Sicuramente gli ultimi risultati non ci premiano ma abbiamo giocato partite di qualità. Per le prestazioni che abbiamo sfoggiato meritavamo più punti. I miei gol contro Besiktas e Lazio? Sono felice, hanno avuto un peso importante. Mio infortunio? Erano solo crampi, nulla di grave ma non volevo rischiare e ho chiesto il cambio. Ora mi sento bene e non vedo l’ora di scendere in campo venerdì con la mia nazionale».