Napoli, Hamsik sicuro: «Juventus? Non sarà decisiva» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Napoli, Hamsik sicuro: «Juventus? Non sarà decisiva»

Pubblicato

su

napoli

Il centrocampista azzurro, Marek Hamsik, all’indomani della sfida vinta contro l’Udinese, commenta così la partita di venerdì contro la Juventus

Come sempre, il giorno dopo la partita giocata dal Napoli, arriva il punto di vista del suo capitano Marek Hamsik che attraverso il proprio sito ufficiale commenta così la gara vinta alla Dacia Arena«Sappiamo che le gare in campionato sono sempre impegnative ed equilibrate, non abbiamo giocato al meglio, ma credo che la vittoria sia meritata. Siamo riusciti a portare a casa i tre punti lavorando di squadra, il peso di questa vittoria lo vedremo a fine stagione.» A proposito del big match di venerdì sera contro la Juventus al San Paolo, lo slovacco afferma: «Con la Juventus non sarà la sfida decisiva, mancano ancora tante partite alla fine. Tutto esaurito al San Paolo? Inutile parlare di cosa significhi per un napoletano sfidare la Juventus»

Una gara carica di tensione e adrenalina quella che aspetta la Juventus al San Paolo, in palio c’è mezzo scudetto e nonostante le smentite di rito la partita si può già definire decisiva per la lotta scudetto. Per superare i bianconeri servirà anche il miglior Hamsik, il quale non è al di sotto dei livelli a cui ci ha abituato da un paio d’anni, chissà se proprio con la Juventus tornerà ad essere decisivo per i suoi compagni.