Han per consolarsi dalla beffa Pellegri: la Juve tenta il rilancio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Han per consolarsi dalla beffa Pellegri: la Juve tenta il rilancio

Pubblicato

su

kwang-song han juventus

La Juventus, perso Pellegri, è pronta a lanciare l’assalto ad Han, nordcoreano del Cagliari. I rossoblù però non faranno sconti

Pietro Pellegri, nella giornata di ieri, era a un passo dal vestire la maglia della Juventus. I bianconeri erano in pole per l’acquisto del baby attaccante del Genoa ma il rilancio del Monaco da 25 milioni di euro più altri 5 di bonus ha spinto il giocatore verso la Ligue 1. I bianconeri, perso l’attaccante classe 2001, potrebbero tuffarsi su un altro pallino, Kwang Song Han, classe 1998 di proprietà del Cagliari ma in prestito al Perugia.

Ieri ci sono stati dei contatti in Lega tra Juventus e Cagliari. I bianconeri hanno effettuato un piccolo rilancio: 4-5 milioni di euro già il cartellino di Alberto Cerri, che i bianconeri valutano tanto, più il prestito di Emil Au­dero. Il Cagliari chiede 20 milioni di euro per lasciare andare l’attaccante che intanto potrebbe tornare in Sardegna, proprio con i rossoblù, per questa seconda parte di stagione. Nell’affare potrebbe essere inserito Fabrizio Caligara, centrocampista classe 2000 che stava per essere inserito nell’affare Pellegri con il Genoa.