Handanovic, futuro in Premier: 3 top club sul portiere dell'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Handanovic, futuro in Premier: 3 top club sul portiere dell’Inter

Pubblicato

su

vecchi handanovic inter torino serie a

Voci di mercato provenienti dall’Inghilterra per Samir Handanovic: il portiere dell’Inter piace a Manchester United, Manchester City e Liverpool

L’Inter si trova attualmente al quinto posto con 55 punti in classifica, a -2 dalla Lazio quarta ma soprattutto a -8 dal Napoli, terzo e a +2 dal Milan. I nerazzurri vogliono tornare a giocare in Champions League ma a 9 giornate dal termine il distacco dal club partenopeo è importante e questo potrebbe compromettere il cammino dell’Inter di Pioli ma anche il prossimo calciomercato. L’Inter potrà contare su un budget di almeno 150 milioni di euro ma non sarà facile riuscire a convincere i giocatori a sposare il progetto interista senza Champions. Ne sa qualcosa Samir Handanovic, portiere nerazzurro, che non ha mai disputato una partita di Champions e potrebbe andare via in estate.

Secondo il “The Indipendent” il futuro del portiere sloveno potrebbe essere in Premier League. Manchester United, Manchester City e Liverpool sono pronte a bussare alle porte dell’Inter per il portiere 32enne.