Hellas Verona, conferenza Bocchetti: «La società aveva bisogno di un aiuto, e io gliel'ho voluto dare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Hellas Verona, conferenza Bocchetti: «La società aveva bisogno di un aiuto, e io gliel’ho voluto dare»

Pubblicato

su

Il neo tecnico dell’Hellas Verona ha parlato in conferenza stampa per presentarsi ai tifosi gialloblù rispondendo ai giornalisti

Salvatore Bocchetti, neo tecnico dellHellas Verona, ha parlato in conferenza stampa per presentarsi ai tifosi gialloblù. Di seguito riportiamo le sue parole.

HELLAS VERONA – «Come ben sapete ero l’allenatore della Primavera. La società aveva bisogno di un aiuto, e io gliel’ho voluto dare. Mi hanno scelto e sono contento di questo. È un ruolo molto importante, ma ce la metterò tutta per dare il mio contributo. La società ha bisogno, io ho entusiasmo e voglia di iniziare. In settimana abbiamo dovuto lavorare psicologicamente, abbiamo cercato di ripristinare la mentalità di gioco dello scorso anno».

MILAN – «Battesimo di fuoco con il Milan? Abbiamo tanti infortunati e c’è anche qualcuno squalificato, ma dobbiamo rimboccarci le maniche e dare tutto, è un appuntamento di fondamentale importanza per noi. Poi, quando sarà il momento in cui torneranno gli infortunati, ben venga».