Hellas Verona, Glionna: «Qui il luogo ideale per crescere e migliorare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Femminile

Hellas Verona, Glionna: «Qui il luogo ideale per crescere e migliorare»

Pubblicato

su

Benedetta Glionna ai microfoni di Sky Sport ha parlato dell’inizio di stagione con la maglia dell’Hellas Verona

Inizio di stagione strepitoso per Benedetta Glionna. La giovane attaccante arrivata quest’estate dalla Juve all’Hellas Verona, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Le sue parole.

INIZIO DI STAGIONE – «Il nostro buon inizio? Siamo partite bene perché siamo una buona squadra. Lo staff è molto preparato e ci troviamo molto bene tra di noi: abbiamo la voglia e la determinazione di provare a migliorarci sempre».

CAMPIONATO – «Un giudizio sul campionato? È uno dei campionati più competitivi di sempre, merito della crescita del calcio femminile».

HELLAS VERONA – «Il Verona? È una società ben organizzata, un buon ambiente per migliorare e crescere, ideale per i giovani».

BONANSEA – «Bonansea? È la mia attaccante di riferimento: ho avuto la fortuna di giocare con lei alla Juventus per due anni.

NAPOLI – «Napoli di Ancelotti? Ha grandi potenzialità, soprattutto in attacco, ma ogni partita ha la sua storia e la squadra di Juric è tosta. Chi vincerà? Sono di Napoli e gioco a Verona: curiosissima di vedere la partita del San Paolo. Spero che a vincere sarà la sportività, in campo ma anche fra le due tifoserie».