2014
Hellas Verona, Mandorlini a Sky: «C’è tanta amarezza»
VERONA UDINESE MANDORLINI – E’ da poco giunta al termine la gara tra Verona e Udinese valida per la trentasettesima giornata di Serie A. Allo stadio “Bentegodi” di Verona le due squadre hanno smesso di darsi battaglia e ai microfoni di “Sky Sport” qualche istante dopo il triplice fischio ha parlato il tecnico dei gialloblù Andrea Mandorlini.
LA PARTITA – «Doveva andare così. Solo pensare a quello che abbiamo lasciato nel recupero oggi e a Roma…Abbiamo fatto una grande stagione, in vantaggio 2-0, salvataggi sulla linea, e poi gol subito nel recupero. Anche il nostro giovincello Toni che ha fatto gol, comunque al di là del pareggio di oggi rimane una grande stagione. Noi volevamo vincere perchè poi nel calcio tutto può succedere, mancava poco e siamo rimasti un po’ corti. Il pari non rovina il nostro campionato, poi ha fatto gol Badu di destro che è mancino, doveva andare così. Ora giochiamoci l’ultima gara e poi a bocce ferme parleremo del futuro».
RINNOVO E ZANETTI – «Il rinnovo? Se firma Luca Toni firmo anch’io. A parte le battute, siamo ai dettagli però prima deve firmare Luca e poi firmo io. Zanetti? Io ho conosciuto Giacinto Facchetti, poi Bergomi e Zanetti rivista questi grandi calciatori che hanno giocato in questa grande squadra. E’ stato un uomo di uno spessore grandissimo ed è una persona, non solo un campione, eccezionale».