2014
Hellas Verona, Marquinho a Sky: «Speravamo nell’Europa League. Sul futuro…»
VERONA UDINESE MARQUINHO – E’ da poco giunta al termine la gara tra Verona e Udinese valida per la trentasettesima giornata di Serie A. Allo stadio “Bentegodi” di Verona le due squadre hanno smesso di darsi battaglia e ai microfoni di “Sky Sport” qualche istante dopo il triplice fischio ha parlato il tuttofare dei gialloblù Marquinho.
LA PARTITA – «Zanetti? E’ un campione, è un esempio per noi giocatori, ha fatto tutto alla grande, è stato un professionista esemplare e merita tutto questo riconoscimento. Il pareggio di oggi? E’ stato un colpo duro perchè credevamo ancora nell’Europa League, abbiamo pareggiato alla fine come contro la Lazio ma abbiamo fatto una bella stagione quest’anno e ce la godiamo. Futuro? Non lo so ancora, non ho parlato con Roma e Verona, mi piacerebbe rimanere qui perchè ho fatto di tutto, ho giocato, mi sento a casa, i tifosi, lo stadio pieno, è una possibilità».
LA ROMA – «Il mio voto? Un 7, ho fatto metà stagione, ho segnato, mi sono sentito importante qui. La Roma? Garcia spinge tanto all’interno dello spogliatoio, ha una squadra forte ma la Juve è veramente fortissima e ha meritato lo Scudetto».