Hellas Verona, Sogliano: «Iturbe? Più facile che vada via» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Hellas Verona, Sogliano: «Iturbe? Più facile che vada via»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

iturbe azione verona gennaio 2014 ifa

HELLAS VERONA SOGLIANO ROMULO ITURBE – Intervistato in brasile, in esclusiva da Vighini per tg gialloblù, Sean Sogliano ha affrontato diverse tematiche: il mercato del Verona, la cessione di Iturbe, e la mancata convocazione di Romulo per il mondiale: «Ci dispiace per Romulo, era una chance formidabile per lui e una soddisfazione per noi se fosse andato. Ha pagato per una condizione legata a qualche infortunio che sfortunatamente è arrivato a fine stagione. Se fosse stato al cento per cento Prandelli l’avrebbe portato».

MERCATO – Ecco Sogliano: «Il mercato è complicato, sappiamo che c’è la possibilità di perdere giocatori importanti, non è una certezza ma una possibilità. Qualcuno lo perderemo per nostra volontà e qualcun altro no. Penso comunque che l’anno prossimo dovremo cambiare tanto, questo non vuol dire che non faremo una squara competitiva, oggi stiamo lavorando su delle idee, vedremo nelle prossime settimane-mesi di concretizzarle. Il brasile è un mercato di qualità, ci sono giocatori che hanno fisico, tecnica, calcio nel sangue. Rispetto ad altri paesi è difficile, però, impostare trattative, avendo pazienza, anche dopo i mondiali, qualcosa può venire fuori.

PARTENZE – Chiusura sul prezzo pregiato: «Con Iturbe abbiamo condiviso tutti un sentimento d’affetto, è un ragazzo speciale, è stato bello vederlo crescere, ha fatto grandi cose ed è destinato ad una grande carriera. Oggi non dobbiamo far finta di niente, ci sono squadre importanti che lo seguono, lui è tranquillo, ci parliamo chiaramente.  C’è da dire, però, che è più facile che vada via, non dobbiamo illuderci, e penso che alla fine il giocatore andrà via».