Hernanes: «Ora posso fare il regista» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Hernanes: «Ora posso fare il regista»

Pubblicato

su

futuro hernanes

Hernanes, centrocampista della Juventus, si sta prendendo a piccoli passi il centrocampo bianconero. Le sue parole dopo la vittoria di Empoli

Hernanes, centrocampista della Juventus, ha commentato la vittoria bianconera in casa dell’Empoli. Il brasiliano ha giocato da titolare tre delle ultime quattro partite, un chiaro segnale di come il centrocampista ex Lazio e Inter sia riuscito definitivamente a entrare negli schemi juventini. Il calciatore ha preso confidenza con il ruolo di regista e si è detto contento del successo in terra toscana: «Ho davanti a me giocatori con qualità straordinarie e io devo essere lucido per mettere in pratica quello che mi chiede il mister, sia quando abbiamo la palla sia senza».

IL COMMENTO – Prosegue il centrocampista bianconero: «Siamo in crescita e lo abbiamo dimostrato anche a Empoli. La squadra ha dimostrato di avere maturità. Abbiamo giocato per 3 volte in trasferta nell’ultima settimana e abbiamo ottenuto 3 vittorie, anche questo è un segnale importante.Abbiamo dimostrato equilibrio, determinazione e attenzione: un lavoro ripagato da queste partite. Ora riposiamo un po’ e poi torniamo a lavorare. Con l’Empoli abbiamo avuto la giusta cattiveria per trovare la vittoria, senza quella non avremmo vinto. C’erano degli spazi ma l’Empoli recuperava in fretta e non era semplice».