Connettiti con noi

Altri Campionati

Higuain: «Lascio ciò che amo. Orgoglioso di quanto fatto»

Pubblicato

su

Higuain

Gonzalo Higuain ha parlato della decisione di dire basta con il calcio: le dichiarazioni dell’ormai ex attaccante argentino

Gonzalo Higuain ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo l’ufficialità del suo addio al calcio giocato. Le parole riprese dalla Gazzetta dello Sport.

ADDIO AL CALCIO – «È stata metà della mia vita, della mia carriera, 17 anni e mezzo. Mi sono venute in mente le immagini di tutta la mia carriera. Quello che ho vissuto, quanto che ho lavorato, quello che ho fatto per me e ne sono molto felice perché fino ad oggi ho dato tutto. Questa è la cosa più importante. Lascio ciò che amo. Sono orgoglioso di quanto ho raggiunto e qui ho passato un anno meraviglioso, aldilà dell’epilogo. Ho giocato solo per amore del pallone e spero di essere ricordato come persona, è questo ciò che mi importa più di tutto».

CONTINUA SU JUVENTUSNEWS24

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.