Howedes: «Per la Juve gioco ovunque. Ecco quando torno» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Howedes: «Per la Juve gioco ovunque. Ecco quando torno»

Pubblicato

su

juventus howedes

Howedes è reduce da un lungo infortunio ma si dice pronto a tornare

Benedikt Howedes, difensore della Juventus, ha risposta ad alcune domanda in diretta Facebook sul profilo ufficiale della società bianconera. Il tedesco è reduce da un lungo infortunio ma ora è pronto a tornare: «Dopo più di due mesi e mezzo sono pronto a tornare in campo, e sono molto felice di essere di nuovo al lavoro con la squadra. Mi sono allenato con il gruppo negli ultimi 10 giorni e sono in forma».

RUOLO – «Non fa molta differenza per me difendere a tre, a quattro o anche a cinque, perché posso giocare con tutti i sistemi di gioco, sia al centro che a destra, e fare quello che mi chiede l’allenatore».

ALLEGRI – «Buono. Purtroppo, essendomi infortunato non ho potuto allenarmi molto, ma Allegri è un’ottima persona e un grande tecnico, che ha ottenuto tanti successi negli ultimi anni con la Juve».

LOTTA SCUDETTO – «Il Napoli sta vivendo un’annata fantastica, e la sfida contro di loro sarà vicina alla fine del campionato. Per questo motivo quella partita sarà sicuramente la più importante, e potrebbe decidere il vincitore dello Scudetto».