Hummels: «Italia bestia nera? Mito sfatato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Hummels: «Italia bestia nera? Mito sfatato»

Pubblicato

su

Mats Hummels, difensore della Germania, ha parlato in conferenza stampa prima della sfida con l’Italia. Le sue dichiarazioni

Mats Hummels, difensore della Germania, non ha paura dell’Italia e mette ormai alle spalle il (falso) mito secondo cui gli azzurri sarebbero la bestia nera dei tedeschi. La storia passata dice il contrario rispetto a quanto affermato dal difensore di proprietà del Bayern Monaco ma quella recente dà ragione a Hummels. Queste le sue parole in conferenza stampa alla vigilia dell’amichevole con la Nazionale di Ventura: «E’ sempre un piacere affrontare queste grandi partite. Giocherà contro l’Italia per la quinta volta ma è sempre una grande emozione».
LE DICHIARAZIONI – Prosegue il difensore: «Italia bestia nera? E’ un mito che abbiamo sfatato perché nelle ultime tre occasioni non abbiamo mai perso. Sfidare l’Italia però non è mai semplice e dovremo dare il massimo. Immobile? E’ stato poco al Borussia ma ora è in un ottimo periodo, sono contento per lui. Incontro con il Papa? E’ stato fantastico: una giornata che non dimenticherò mai».