Hysaj esalta il Napoli: «Vogliamo lo Scudetto. City? Ci dirà chi siamo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Hysaj esalta il Napoli: «Vogliamo lo Scudetto. City? Ci dirà chi siamo»

Pubblicato

su

hysaj napoli

Il terzino destro del Napoli, Elseid Hysaj, ha parlato della lotta Scudetto con la Juventus e delle ambizioni azzurre. Ecco le sue parole

La lotta Scudetto è appena iniziata e già tra Napoli e Juventus volano le prime schermaglie verbali come testimoniano le parole di De Laurentiis e quelle di Beppe Marotta. Elseid Hysaj, terzino destro del Napoli, ha parlato a “Premium Sport” lanciando la sfida ai bianconeri: «Insigne per me è il miglior talento italiano, ha grandi qualità e un grande futuro davanti a sé. Con il Napoli affronteremo delle gare difficili, dopo la sosta avremo la gara con la Roma e altre gare complicate ma dobbiamo andare avanti con questa umiltà perché siamo un grande gruppo».

Prosegue il terzino albanese: «E’ bellissimo sentirsi dire che giochiamo il miglior calcio in Italia e in Europa, ed è anche bellissimo giocare in questa squadra. Il Manchester City? Non vedo l’ora di affrontarli perché quella sfida potrà dirci a che livello siamo. Scudetto? Tutti crediamo nella vittoria del campionato. Lo Scudetto manca da tanti anni a una città magnifica come Napoli. Dobbiamo abbassare la testa, lavorare e vincere tutte le partite. Siamo rimasti tutti per vincere qualcosa e lavoreremo duro per raggiungere l’obiettivo».