Icardi fa 100: «Juve e tripletta nel derby, ecco i miei gol indimenticabili!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Icardi fa 100: «Juve e tripletta nel derby, ecco i miei gol indimenticabili!»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del capitano nerazzurro Mauro Icardi ai microfoni di Inter Tv in merito al traguardo dei cento gol con la maglia dell’Inter

Mauro Icardi racconta ai microfoni di Inter Tv la sua domenica perfetta, condita da 4 gol in trasferta sul delicato campo della Sampdoria. Il capitano nerazzurro, colmo di gioia per aver raggiunto il traguardo delle cento reti siglate con la maglia dell’Inter, ha rilasciato queste dichiarazioni: «È stata una domenica perfetta perché è arrivato anche il mio centesimo gol con l’Inter e perché abbiamo giocato da grande squadra. Da attaccante devo essere nel posto giusto al momento giusto per fare gol per la squadra».

Icardi prosegue, parlando dei gol indimenticabili nella sua personale classifica: «I gol sono tutti belli, segnare è una soddisfazione. I gol alla Juventus e la tripletta nel derby sono quelli che rimangono più impressi. Perisic e Candreva sono i compagni che mi hanno fatto più assist in questi ultimi anni, ma sono tanti i compagni che mi hanno aiutato da quando sono qui e li ringrazio tutti». Infine, conclude: «Ora pensiamo al Verona e poi alle altre, chi rimane qua le sta preparando al meglio. I tifosi sono sempre grandiosi, hanno amore per l’Inter e per noi giocatori e ed è la cosa più bella del calcio».