Icardi - Argentina: Messi dietro l'esclusione - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Icardi – Argentina: Messi dietro l’esclusione

Pubblicato

su

Icardi inter

Icardi – Argentina: la verità sulle mancata convocazioni di Maurito in Nazionale. La colpa sarebbe da attribuire a un veto di Leo Messi

IcardiArgentina: ecco la verità. In Argentina continua a far discutere la mancata convocazione di Maurito in Nazionale. L’Albiceleste rischia clamorosamente di non qualificarsi ai prossimi Mondiali e in Patria ci si interroga sulle scelte del ct Bauza. Icardi, capocannoniere della nostra Serie A con 6 gol insieme a Gonzalo Higuain, non rientra nei piani del commissario tecnico e l’esclusione del 9 dell’Inter sarebbe da attribuire a…Leo Messi!

I MOTIVI DELL’ESCLUSIONE – Secondo “Fox Sports” Messi avrebbe posto un veto su Mauro Icardi in Nazionale. I motivi sarebbero da attribuire alla nota storia tra Icardi e Wanda Nara con il giocatore nerazzurro che ha ‘soffiato’ la donna a Maxi Lopez. Quest’ultimo ha un ottimo rapporto con Leo Messi, conosciuto ai tempi del Barcellona, e per questo motivo la Pulce ha deciso di ‘vendicare’ l’amico escludendo Maurito dall’Albiceleste.