Il padre di James Rodriguez: «Ok alla Juventus, è amico di Ronaldo»
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Il papà di James Rodriguez: «Juve buona scelta, è amico di CR7»

Pubblicato

su

james rodriguez bayern monaco

Apertura per James Rodriguez alla Juventus: il padre del colombiano, che non sarà riscattato dal Bayern e tornerà al Real, parla della possibile destinazione bianconera

Nella lista della spesa della Juventus in estate figura ormai già da un po’ di tempo anche James Rodriguez: il fantasista del Bayern Monaco, attualmente fermo per infortunio, quasi certamente lascerà la Germania a fine stagione. Per il combiano infatti pare praticamente scontato il mancato riscatto da parte del Bayern (è in prestito biennale) con relativo ritorno alla base, al Real Madrid. A tessere le trame di un eventuale passaggio dal club spagnolo alla Juve in estate ci sarebbe l’onnipresente Jorge Mendes: il procuratore di Cristiano Ronaldo (e pure di James, appunto) starebbe lavorando da mesi per trovare una soluzione. Difficile, considerato che il Real vorrebbe comunque incassare i 42 milioni di euro promessi dal Bayern per il riscatto, ma non impossibile…

«James ha ricevuto tante offerte negli ultimi tempi – ha rivelato stamane Wilson Rodriguez, padre di James, alla Bild . Anche quella della Juventus? Beh, lui è molto amico di Ronaldo e per come io vedo al momento il calcio italiano, direi che la decisione di approdare in bianconero per lui sarebbe molto buona». Si tratta della prima apertura ufficiale su una trattativa che, fino ad oggi, non era stata mai smentita ma nemmeno confermata. Da adesso in poi, bisognerà capire come procederanno le cose.