«Il Toro è nel posto giusto per fare il ritiro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

«Il Toro è nel posto giusto per fare il ritiro»

Pubblicato

su

Juric

Il Torino si trova in ritiro a Pinzolo, una delle località tradizionalmente più usate dai club italiani per il ritiro estivo

Il Torino sta facendo il ritiro a Pinzolo, località che tradizionalmente ha ospitato diversi club nel corso delle estati. Ne ha parlato con La Gazzetta dello Sport Maurizio Rossini, amministratore delegato di Trentino Marketing.

IL TORINO – «Siamo molto contenti di ospitare un club così blasonato e importante. In Trentino abbiamo una grande tradizione per i ritiri, e quest’anno siamo molto felici di avere il Torino. Gli allenamenti della squadra si svolgono all’interno del centro sportivo Pineta, forse il più bello che abbiamo in Trentino. Ha il doppio campo, ma soprattutto è immerso nel verde. Questo è uno degli aspetti che apprezzano di più i tifosi e gli allenatori, perché hanno la possibilità di fare tante attività sia sui campi sia, volendo, fuori dal campo».

PINETA – «Quest’area è molto apprezzata anche dai tifosi, perché è il luogo ideale per accogliere i ragazzi e le famiglie perché ci sono tanti altri impianti sportivi alla portata di tutti: dal tennis al ghiaccio, dal padel a un parco giochi meraviglioso per i bambini agli altri campi da calcio a disposizione dei nostri ospiti e dei tanti turisti che frequentano la nostra bellissima Val Rendena».