Incidente Scavone: sarà dimesso, pure Beretta in ospedale - FOTO
Connettiti con noi

Inter News

Lecce: Scavone sarà dimesso, Beretta con lui in ospedale – FOTO

Pubblicato

su

scavone beretta ospedale lecce-ascoli

Manuel Scavone sarà dimesso dall’ospedale dopo il brutto incidente subito ieri con Giacomo Beretta in Lecce-Ascoli: il centrocampista giallorosso è fuori pericolo

Ottime notizie arrivano da casa Lecce: Manuel Scavone non solo è fuori pericolo, come già riferito dalla società salentina (leggi anche: INCIDENTE SCAVONE: ORA STA BENE), ma dovrebbe essere dimesso nelle prossime ore dall’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Il centrocampista giallorosso aveva perso malamente i sensi ieri sera, nel corso della partita contro l’Ascoli (match poi sospeso), per qualche interminabile secondo a seguito di uno scontro di gioco con Giacomo Beretta. Immediatamente trasferito in ambulanza, il giocatore ha ripreso quasi subito conoscenza: stamane sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti, ma per lui dovrebbe essere comunque scongiurata ogni conseguenza.

Scavone, spiegano i medici, avrebbe subito una un’iposistolia, cioè una diminuzione della frequenza cardiaca e una momentanea sofferenza ipossica a livello cerebrale. Dopo una ventilazione con maschera il centrocampista ha ripreso a respirare autonomamente ed ha riacquisito gradualmente conoscenza: tra stasera e domani potrebbe già essere dimesso dall’ospedale, ma dovrà aspettare ancora un po’ prima di riprendere regolarmente l’attività sportiva. Stamattina a sincerarsi delle sue condizioni c’era anche lo stesso Beretta, come testimoniato dall’account Twitter ufficiale dell’Ascoli.